rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Evangelista Torricelli, 19

Notte di paura in un hotel: centinaia di ospiti evacuati per un incendio

Dopo l'incendio di sabato scorso in una palazzina, i Vigili del Fuoco sono impegnati nella località balneare in un altro rogo, che ha interessato il "Fantasy Hotel" di via Torricelli, 19

Oltre duecento persone evacuate, tra cui molti bambini. E' stata un'altra notte di paura per Cesenatico. Dopo l'incendio di sabato scorso in una palazzina in via Lungomare Ponente, i Vigili del Fuoco sono impegnati nella località balneare in un altro rogo, che ha interessato il "Fantasy Hotel" di via Torricelli, 19. L'allarme è scattato intorno alle 2.30: a prender fuoco un gazebo adibito a lavanderia, collocato al quarto piano della struttura.

Il personale del 115 ha operato con diversi uomini e mezzi: mentre una squadra provvedeva ad evacuare gli ospiti, mettendoli in sicurezza, un'altra provvedeva ad estinguere le lingue di fuoco, che hanno danneggiato in parte la struttura interessata. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Dopo le verifiche del caso, i clienti dell'hotel hanno potuto far rientro nelle loro camere. Al momento non sono stati trovati elementi per chiarire le cause dell'incendio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Municipale, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente l'arteria. L'intervento si è concluso intorno alle 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura in un hotel: centinaia di ospiti evacuati per un incendio

CesenaToday è in caricamento