rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Emilia Ponente

Incendio doloso, bottiglie incendiarie buttate dentro un bar

Il fuoco è quindi divampato all'interno del locale, distruggendo arredi, elettrodomestici e tendaggi. Molti danni anche causati dal fumo che ha invaso il wine bar

Un incendio ha colpito il bar “Diegar Cafè” nel cuore della notte tra giovedì e venerdì. Il rogo è scoppiato intorno alle 3 di notte, quando l'esercizio pubblico, che si trova sulla via Emilia Ponente al numero 1769, era chiuso e non c'era nessuno intorno. Ignoti hanno appiccato le fiamme. Una volta giunti sul posto, gli incenjdiari hanno rotto le vetrate in due punti e hanno buttato all'interno delle bottigliette piene di liquido infiammabile.

Il fuoco è quindi divampato all'interno del locale, distruggendo arredi, elettrodomestici e tendaggi. Molti danni anche causati dal fumo che ha invaso il wine bar. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Cesena, che hanno lavorato più di un'ora per spegnere le fiamme e rimettere in sicurezza l'area.

Sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno avviato le prime indagini su questo incendio di chiara matrice dolosa. Secondo le prime informazioni, il titolare avrebbe negato di aver ricevuto richieste estorsive o minacce di ritorsione. Sono state quindi avviate le indagini da parte dei militari.

P1150594-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso, bottiglie incendiarie buttate dentro un bar

CesenaToday è in caricamento