rotate-mobile
Cronaca

Camion-gru in fiamme in autostrada. La scoperta: era rubato

Principio d'incendio venerdì mattina in autostrada. Erano circa le 8.50 quando è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco e della pattuglia della Polizia Autostradale di Forlì

Principio d'incendio venerdì mattina in autostrada. Erano circa le 8.50 quando è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco e della pattuglia della Polizia Autostradale di Forlì per un veicolo in fiamme al chilometro 98 sud, all'altezza del casello di Cesena Sud. Il personale del 115 e le forze dell'ordine sono intervenute in seguito ad una segnalazione d'allarme partita dal satellitare del veicolo. Sul posto non c'era nessuno, solo il mezzo interessato dalle fiamme.

Il rogo è stato tempestivamente estinto, limitando di fatto i danni. Gli accertamenti hanno permesso di accertare che l'autocarro, con braccio gru, è risultato oggetto di furto. Probabilmente sarebbe stato utilizzato per compiere dei furti. Non è chiaro però se il mezzo sia stato dato alle fiamme o se il rogo si è sviluppato a seguito di un problema meccanico, con i ladri che a quel punto hanno preferito darsi alla fuga. Sul posto anche il personale della Scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion-gru in fiamme in autostrada. La scoperta: era rubato

CesenaToday è in caricamento