rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Brucia un autotreno, E45 tormentata con una nuova chiusura

L'Anas è stata costretta a chiudere la superstrada a causa di un veicolo incendiato. In questo caso è stata disposta la chiusura della carreggiata sud

Dopo il grave incidente mortale di mercoledì, un'altra giornata di passione per l'E45. L'Anas è stata costretta a chiudere la superstrada a causa di un veicolo incendiato. In questo caso è stata disposta la chiusura della carreggiata sud, quella verso Roma, nel territorio della valle del Savio. La strada statale 3 Bis “Tiberina” è stata provvisoriamente chiusa al traffico dal km 187 al km 179, tra gli svincoli di Quarto di Sarsina e San Piero in Bagno.

L'incendio si è verificato al km 185 intorno alle 14,50, e ha riguardato un autotreno Mercedes carico di scarpe condotto da un 54enne di Norcia (Perugia). Il traffico, in direzione Roma, è stato deviato sulla strada provinciale 138 della valle del Savio. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco ed il personale Anas per la gestione dell’evento e la ripresa della normale circolazione, che è avvenuta sulle 18,30, con la riapertura della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un autotreno, E45 tormentata con una nuova chiusura

CesenaToday è in caricamento