rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Oltresavio / Via San Colombano

Fiamme in una palazzina in costruzione, nessun ferito

Fiamme martedì pomeriggio in un'abitazione a tre piani in fase di costruzione in via San Colombano, all'altezza dell'incrocio con via Rivarolo, in zona Oltresavio a Cesena

Fiamme martedì pomeriggio in un'abitazione a tre piani in fase di costruzione nella palazzina che si trova sulla curva tra via San Colombano e via Rivarolo, nel quartiere Oltresavio a Cesena. L'incendio si è sviluppato intorno alle 17.30 ed ha interessato l'ultimo piano della struttura, ormai ultimata. Quando si è innescato il rogo erano in corso dei lavori. Fortunatamente nessun operaio è rimasto intossicato, riuscendo a mettersi in salvo guadagnando rapidamente il piano terra.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con tre mezzi, tra cui un'autoscala. Le lingue ardenti hanno infatti prevalentemente interessato il sottotetto in legno, alzando lunghe colonne di fumo. Per facilitare le operazioni di soccorso erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno regolato la circolazione stradale. Le cause dell'incendio sono tuttora al vaglio alle forze dell'ordine.

Incendio in una palazzina all'Oltresavio

I danni si preannunciano ingenti. Infatti, secondo primi riscontri, il tetto è in legno a vista e le fiamme hanno interessato proprio l'ultimo piano. Per non parlare poi di tutta l'acqua che i vigili del fuoco hanno dovuto impiegare per domare le fiamme che potrebbe aver compromesso l'intonaco e il sistema elettrico della casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una palazzina in costruzione, nessun ferito

CesenaToday è in caricamento