rotate-mobile
Cronaca

Cicli Neri inaugura il negozio rinnovato e vara una nuova squadra

Si tratta di un negozio storico del mondo delle due ruote in città: da oltre mezzo secolo è presente sul territorio

Cicli Neri a Torre del Moro ha rinnovato completamente il suo negozio e ha festeggiato l'evento con un'inaugurazione, sabato pomeriggio, dei nuovi spazi espositivi. Si tratta di un negozio storico del mondo delle due ruote in città: da oltre mezzo secolo è presente sul territorio, diventando punto di rifermento per i ciclisti locali e stranieri.

Grazie a Guido, ex professionista, all'inaugurazione sono intervenuti tanti suoi ex colleghi campioni tra cui: Arnaldo Panbianco, Franco Magnani, Luciano Armani, Ercole Gualazzini, Emilio Casalini, Renato Laghi, Gilberto Vendemmiati, Lino Grassi (vincitori di classiche, tappe e giri d'Italia nel caso di Arnaldo Pambianco nel 1961). Sono intervenuti all'inaugurazione, che si è tenuta nei locali di via Ferruccio Parri, anche l'assessore allo sport (Christian Castorri), il Presidente della UISP Nazionale Davide Ceccaroni e il campione di moto (campione del mondo in carica Superstock e ora pilota ufficiale Aprilia in Superbike) Lorenzo Savadori.

Inoltre da quest'anno il negozio che espone anche maglie storiche dei grandi ciclisti ha costituito una nuova squadra di atleti che porteranno alto il nome Cicli Neri nelle più importanti discipline su strada e mountain bike, oltre alla squadra più estrema di Enduro e DH.

Cicli Neri, l'inaugurazione (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cicli Neri inaugura il negozio rinnovato e vara una nuova squadra

CesenaToday è in caricamento