rotate-mobile
Cronaca

In passerella con le maglie storiche del Cavalluccio, le miss sfilano con le divise vintage

Ventiquattro bellissime ragazze, molte all'esordio, si sono sfidate sulla passerella. Non è mancato un omaggio ai tifosi del Cesena

Le miss in passerella con le maglie di calcio vintage, e non sono mancate quelle storiche del Cavalluccio, in omaggio ai tifosi del Cesena. Divise originali, molte delle quali autografate dai campioni, messe a disposizione dal collezionista Anthony Fagioli. Una serata piacevole e divertente nella cornice di Spiaggia 23 a Cesena, per la tappa di Miss Principessa d'Europa. 

Ventiquattro bellissime ragazze, molte all'esordio, si sono sfidate sulla passerella, 'guidate' dall'organizzatore nonchè presentatore della serata Carmelo Tornatore, che ha in serbo a breve importanti novità. 

Le miss sfilano con le maglie da calcio vintage (Foto Rivalta)

La più votata della serata Alessandra Rumieri che vince corona e anello da Miss, già premiata anche con la fascia Cb Lab Store. La fascia Cesena è andata alla 17enne cesenate Sara Fagioli, unica 'rossa' in gara che ha stregato la giuria. Fascia Spiaggia 23 ad Anastasia Boni, una delle più giovani ma già esperta in materia di sfilate. Quella 2Bekini è andata invece a Lisa Bagni di Cento, 18 anni.

La sfilata  è stata intervallata da un'apprezzata esibizione di Cha cha cha di Dima e Ilenia della scuola You and Me Danza. Davvero tante le fasce assegnate che hanno regalato un sorriso alle miss. La fascia Mm Parrucchieri è andata a Tania Murgano di Ravenna, quella Romagna Case ad  Andreea Ungureanu , fascia Cesena in Fiore a Sara Spinella , fascia You and me Danza a Maria Vista , fascia Melo Bonito ad Andreea Marcovici  ed infine la fascia Calcio, in tema con la serata, ad Abir Bougarn.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In passerella con le maglie storiche del Cavalluccio, le miss sfilano con le divise vintage

CesenaToday è in caricamento