rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Fiorentini

Cesenatico, "Azzurro come il pesce": sosta vietata anche ai residenti in via Fiorentini

Alessandro Scarpellini, responsabile del Servizio Polizia Municipale-Comandante, "invita tutti coloro che risiedono nella strada suddetta a venire nei nostri uffici per farsi rilasciare un permesso temporaneo"

Modifiche della circolazione a Cesenatico in occasione di "Azzurro come il pesce, anteprima per l'Expò". in programma nel weekend dal 27 al 29 marzo. La manifestazione comporterà modifiche anche alla sosta, dalle 8 di venerdì 27 alle 24 di domenica 29 marzo. I residenti di via Fiorentini non riusciranno, durante tale periodo, a raggiungere in auto le proprie abitazioni o posti auto, perchè nella strada vi saranno posizionati banchi della fiera.

Alessandro Scarpellini, responsabile del Servizio Polizia Municipale-Comandante, "invita tutti coloro che risiedono nella strada suddetta a venire nei nostri uffici, aperti al pubblico il martedì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12, per farsi rilasciare un permesso temporaneo, gratuito, che li abiliterà a parcheggiare nelle aree di sosta a pagamento di Cesenatico senza corrispondere la relativa tariffa, come deciso dalla Giunta".

Aggiunge Scarpellini: "Stante la straordinarietà del provvedimento, al fine di agevolare gli utenti, apriremo al pubblico i nostri uffici anche venerdì 20 marzo, dalle ore 19.30 alle ore 21.30. Per ottenere il permesso sarà sufficiente esibire la carta di circolazione del veicolo, o dei veicoli, che si vuole sia/siano autorizzato, o quanto meno indicarne le targhe. Il veicolo però dovrà risultare intestato alla persona residente in via Fiorentini o ad attività con sede in via Fiorentini (meglio se con la carta di circolazione)".

Chiarisce ancora la Municipale: "coloro che dimorano in via Fiorentini, oppure ha un'attività, e posseggono un abbonamento o un permesso Atr potranno parcheggiare senza limitazioni in qualunque area di sosta a pagamento di Cesenatico; per cui non dovranno munirsi di altri o ulteriori titoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, "Azzurro come il pesce": sosta vietata anche ai residenti in via Fiorentini

CesenaToday è in caricamento