rotate-mobile
Cronaca

il territorio dell’ospitalità in raduno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Con il raduno dell'Ospitalità di domenica 28 settembre 2014 si realizza un nuovo importante successo per il Territorio rurale, grazie alla partnership tra Turismo - Ruralità - Enogastronomia .

L'iniziativa, un raduno di auto e moto d'epoca per le colline di Cesena, è il risultato della collaborazione tra l'Associazione Auto Moto Club Città di Cesena e le aziende ed associazioni del Consorzio Terraetartufo e vuole essere un'occasione per scoprire il Territorio attraverso l'accostamento tra il piacere del viaggio e i prodotti d'eccellenza dell'enogastronomia romagnola.

"La passione per le auto storiche - sostiene Sauro Pavolucci, presidente di Auto Moto Club Città di Cesena -diventa un modo per visitare nuove località, angoli suggestivi del nostro entroterra, riscoprire i sapori della tradizione e percorsi turistici interessanti da percorrere al volante di vetture dal valore speciale. Il grande successo nelle prenotazioni ci conferma che stiamo procedendo sulla strada giusta."

"Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione - conclude Michele Manucci, presidente del Consorzio Terraetartufo - perché ci permette di avvicinare gli appassionati di auto e moto ai nostri prodotti d'eccellenza. Nella cornice dell'agriturismo Il Mulino d'Ortano di Linaro, zona particolarmente vocata per il tartufo dove i partecipanti sosteranno per il pranzo, le aziende agricole saranno presenti con i loro prodotti a km0: salumi e formaggi delle aziende Giorgini di Civitella di Romagna, frutta e verdura dell'azienda Gori Giorgio insieme ai vini del Pagliaio di Mercato Saraceno."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il territorio dell’ospitalità in raduno

CesenaToday è in caricamento