rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gatteo

Il rogo nella palazzina, mamma e figlio ustionati: si indaga sulla responsabilità di entrambi

Entrambi dimessi dall'ospedale, venerdì sono stati ospitati a casa di  parenti, visto che l'abitazione che condividono è inagibile

Sono in corso le indagini della Polizia Locale Unione Rubicone e Mare, per fare chiarezza su quanto accaduto giovedì mattina (erano circa le 12) in una palazzina di via Paisiello, nei pressi della vecchia Statale Adriatica, a Gatteo Mare. 

Al piano terra è scoppiato un incendio che ha tenuto piuttosto impegnati i Vigili del Fuoco, giunti sul posto per domare le fiamme. In tanti hanno notato la densa colonna di fumo levarsi in cielo, siamo in una zona non lontana dal Romagna Shopping Valley. 

All'interno dell'abitazione mamma e figlio, 60 anni la prima, 40 anni il secondo, rimasti lievemente ustionati e trasportati in ospedale, dimessi, venerdì sono stati ospitati a casa di  parenti, visto che l'abitazione che condividono è inagibile. Gli agenti della Polizia Locale Unione Rubicone e Mare stanno indagando per appurare le eventuali responsabilità di entrambi nelle cause dell'incendio. Il rogo non ha danneggiato abitazioni vicine o terze persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rogo nella palazzina, mamma e figlio ustionati: si indaga sulla responsabilità di entrambi

CesenaToday è in caricamento