rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il presidente di Apt Servizi Davide Cassani ricevuto dal sindaco di Cesenatico

La mattinata è stata l’occasione per fare il punto sulle prossime manifestazioni sportive di interesse turistico della città di Cesenatico

Martedì il sndaco Matteo Gozzoli ha incontrato in Municipio Davide Cassani, presidente, da maggio, di Apt Servizi Emilia-Romagna. Cassani è reduce dalla vittoria ai Campionati Europei di Ciclismo su strada a Glasgow con Matteo Trentin. La mattinata è stata l’occasione per fare il punto sulle prossime manifestazioni sportive di interesse turistico della città di Cesenatico, della loro internazionalizzazione e promozione nel territorio e all’estero.

Proprio per questo motivo una parte della mattinata ha visto l’incontro con il Presidente del gruppo GC Fausto Coppi, Alessandro Spada, accompagnato dal segretario Mirko Lasagni e dal responsabile comunicazione e marketing Andrea Agostini. All’incontro erano presenti anche Emanuele Burioni, Direttore di Apt, l’Assessore allo Sport Gaia Morara, il dirigente del settore Cultura Turismo e Sport Claudio Ceredi e Vittorio Savini, consulente sportivo per il Comune di Cesenatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente di Apt Servizi Davide Cassani ricevuto dal sindaco di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento