rotate-mobile
Cronaca

Il Premier Conte a Cesena, per 'recuperare' la visita agli stabilimenti Orogel

La visita, lo scorso 13 gennaio, era stata annullata a  causa di sopraggiunti e inderogabili impegni di ordine internazionale.

Il Premier Giuseppe Conte 'recupera' la visita mancata agli stabilimenti Orogel dello scorso 13 gennaio, visita che fu annullata per sopraggiunti impegni internazionali del presidente del consiglio.

Conte è atteso in Provincia lunedì 24 febbraio, quando, salvo variazioni dell'ultimo momento, il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe sarà prima a Forlì,  Ridolfi e al polo tecnologico aeronautico per una visita istituzionale, nell'ambito di un più ampio tour in Romagna. Porterà in valigia l'inserimento dello scalo nella 'famosa' Tabella A, permettendo così di far avviare la riapertura dello scalo? Conte, su sollecitazione di Italia Viva, si impegnò lo scorso 30 ottobre a sbloccare la situazione dell'aeroporto forlivese.

Poi alle 12,30 farà tappa alla Orogel di Cesena,  per recuperare la visita del 13 gennaio, data in cui era in programma l’inaugurazione ufficiale del nuovo Magazzino automatico Orogel 3. La visita era stata annullata a  causa di sopraggiunti e inderogabili impegni di ordine internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Premier Conte a Cesena, per 'recuperare' la visita agli stabilimenti Orogel

CesenaToday è in caricamento