rotate-mobile
Cronaca

Il "negozio della canapa" e dei prodotti naturali scommette sul centro: "Ci sarà anche l'area relax"

C'è tanta curiosità intorno al negozio in ristrutturazione al numero 6 di via Mazzoni: due vetrine che, entro la fine di settembre, dovrebbero svelare il contenuto

C'è tanta curiosità intorno al negozio in ristrutturazione al numero 6 di via Mazzoni: due vetrine che, entro la fine di settembre, dovrebbero svelare il contenuto. A lavorare sono i soci della "Bottega della Canapa" di via Cervese, rivendita storica di Cesena sia di alimenti che di prodotti di abbigliamento derivati dalla canapa, oltre ad altri prodotti tutti di origine naturale. Il negozio di via Cervese, che molti hanno trovato chiuso in queste ultime settimane, non aprirà più, ma al suo posto, anche se non proprio con lo stesso nome, aprirà in via Mazzoni.

I soci spiegano che vogliono allargare la clientela e quindi puntano a una zona più frequentata e centrale ma, soprattutto, a una nuova formula inglobata in un progetto più ampio. "Siamo agli ultimi dettagli - spiega uno dei due soci - Posso dire che tra i prodotti presenti nel negozio ci saranno sicuramente i prodotti del brand "Bottega della Canapa" e Fiorello Caffè Bio (alla canapa), nostri marchi che vendiamo in tutta Italia, ma anche molti altri. Sarà un locale molto originale, con spazio per il relax e molte altre curiosità. Sarà un negozio alternativo in tutti i sensi". L'attesa sale e la curiosità cresce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "negozio della canapa" e dei prodotti naturali scommette sul centro: "Ci sarà anche l'area relax"

CesenaToday è in caricamento