rotate-mobile
Cronaca

Il mercato coperto del futuro, oltre 200 pareri: count-down per conoscere le idee

Sono già oltre 200 i moduli ricevuti, tutti compilati con attenzione e ricchi di validissimi suggerimenti e spunti

Ultimi giorni per esprimere le proprie idee e dare suggerimenti utili per il progetto “al mercato coperto”. C'è infatti tempo fino al 31 marzo: chi vuole può farlo attraverso il sito www.almercatocoperto.com, la pagina Facebook, i punti di raccolta informazione nelle sedi di Confartigianato e Confesercenti, all’Ufficio “InformaGiovani” del Comune di Cesena, nela sede centrale del Credito Cooperativo Romagnolo e nel bar all’interno del mercato coperto.

"Sono già oltre 200 i moduli ricevuti, tutti compilati con attenzione e ricchi di validissimi suggerimenti e spunti - viene comunicato dagli organizzatori -. Ma la raccolta non si ferma, abbiamo ancora due settimane nelle quali attendiamo ancora partecipazione e segnalazioni da parte della cittadinanza, degli esercenti e di tutti coloro che vorranno condividere idee e suggerimenti".

La chiusura della raccolta di opinioni avverrà in coincidenza con una caccia al tesoro per i bambini e le loro famiglie, che avrà luogo nello spazio attuale. "Una sorta di segnale di via alle attività di cambiamento - viene evidenziato -. E il segnale sarà la rottura, tutti insieme, di un grande uovo di cioccolato: invitiamo tutti a partecipare a questo momento di festa e di ritrovo". A inizio aprile, riprese le attività dopo Pasqua, è stata annunciata una conferenza stampa in cui saranno presentati i risultati dei dati raccolti: "un momento di condivisione per avviare al meglio il progetto così caro al nostro territorio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato coperto del futuro, oltre 200 pareri: count-down per conoscere le idee

CesenaToday è in caricamento