rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Il gruppo Arca di Longiano apre un nuovo Famila a Mondavio

Ha inaugurato nei giorni scorsi un nuovo ipermercato del gruppo di Longiano che gestisce i marchi A&O e Famila

Il Gruppo di Longiano “Arca”, che gestisce i supermercati delle insegne A&O e Famila, ha inaugurato, nei giorni scorsi, un nuovo supermercato a Mondavio, in provincia di Pesaro-Urbino, portando a 32 i punti vendita dei due marchi tra Romagna e Marche, ai quali vanno aggiunti 17 Cash&Carry per un totale di oltre 1300 addetti.

Nella cittadina marchigiana il Gruppo longianese presieduto da Giovanni Baldacci ha aperto un supermercato Famila consentendo la creazione di 20 nuovi posti di lavoro. Il supermercato consta di 1500 mq di superficie espositiva, 100 posti auto, 500 offerte al giorno per la clientela e un sistema di risparmio energetico che riutilizza il calore dei frigoriferi per il riscaldamento interno.
“Abbiamo intenzione di sviluppare maggiormente la nostra attività nelle Marche, dove fino a 10 anni fa non eravamo presenti mentre oggi diamo occupazione a oltre 400 persone – dichiara Giovanni Baldacci, presidente del Gruppo Arca  -. Siamo infatti convinti di poter sviluppare nuovi punti vendita in questa importante regione. Oggi apriamo questo supermercato con il quale creiamo 20 nuovi posti di lavoro a favore del territorio”.

Alla cerimonia di inaugurazione davanti a ad autorità civili, militari e religiose e a numerosi cittadini, è intervenuto anche il nuovo sindaco di Mondavio, eletto da alcune settimane, Mirco Zenobi, che ha sottolineato l’importanza dell’investimento di Arca Spa a favore del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo Arca di Longiano apre un nuovo Famila a Mondavio

CesenaToday è in caricamento