rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Il Covid non ferma la creatività, un prestigioso premio per la poetessa di San Mauro

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito alla poetessa Tisselli dalla Commissione-Premi dell’associazione culturale nazionale “Tigulliana”

C'è chi non si ferma nemmeno con l'emergenza Covid-19. E' la creatività della poetessa di San Mauro Mare Caterina Tisselli a cui è stato assegnato il “Premio Tigulliana per la cultura” destinato alle autrici, agli autori e agli artisti che si sono particolarmente distinti in vari campi della letteratura e dell’arte sul territorio nazionale.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito alla poetessa Tisselli dalla Commissione-Premi dell’associazione culturale nazionale “Tigulliana” presieduta dal Direttore Marco Delpino di Santa Margherita Ligure (Ge), sulla scorta dei volumi poetici esaminati fra i quali il recente “Le Stagioni del Cuore” bilingue italiano-spagnolo edito dal Ponte Vecchio Editore. 

Alla Tisselli sarà conferita una preziosa e prestigiosa Targa personalizzata a rilievo in argento oro (raffigurante il Borgo di Portofino),opera di una artista di fama nazionale,con un diploma su carta pergamena e con la pubblicazione di una intera pagina dedicata alla poetessa sammaurese premiata sul periodico “Bacherontius” (con il diritto a ricevere 5 copie della rivista letteraria. La consegna ufficiale del Premio potrà avvenire in occasione di un prossimo evento pubblico con sede a Genova o di un evento trasmesso on line sui siti internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non ferma la creatività, un prestigioso premio per la poetessa di San Mauro

CesenaToday è in caricamento