rotate-mobile
Cronaca

Il Consiglio si riunisce giovedì: l'ordine del giorno

Giovedì nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena. I lavori cominceranno alle ore 15 direttamente con la seconda sessione. Non sono infatti previste interpellanze

Giovedì nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena. I lavori cominceranno alle ore 15 direttamente con la seconda sessione. Non sono infatti previste interpellanze. Fra i punti all’ordine del giorno, la presentazione da parte del Vicesindaco e Assessore al Bilancio Carlo Battistini del bilancio preventivo 2016 e del Documento Unico di Programmazione 2016-2018. Su questi documenti non ci sarà, per il momento, discussione: se ne parlerà, infatti, nella seduta del 22 dicembre, quando si voterà il bilancio.

Discussione e voto, invece, sono previsti per la quarta variazione sul bilancio 2015 (relatore sempre il Vicesindaco). Si procederà immediatamente al voto, infine, per l’ultima delibera inserita nel programma dei lavori, che riguarda lo scioglimento della Fondazione Serra e della modifica regolamento del comitato scientifico della Biblioteca Malatestiana. La seduta si concluderà con l’esame di due documenti: si tratta della mozione delle consigliere Pd Silvia D’Altri e Chiara Santero relativa alla violenza contro le donne, e dell’ordine del giorno proposto dai consiglieri Pd Giuseppe Zuccatelli e Chiara Santero relativo alle vaccinazioni nella prevenzione di gravi malattie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio si riunisce giovedì: l'ordine del giorno

CesenaToday è in caricamento