rotate-mobile
Cronaca

Il concorso "La piu bella di Romagna" incorona due giovanissime bellezze

Nella foto le vincitrici Giorgia Semprini la piu bella di romagna e Magdalena jovanovic Miss Patacca Vigliacca - con i patron del concorso Beto Bahia e Carmelo Tornatore..

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sabato sera al parco campana di San Mauro mare hanno sfilato le Miss..per La piu bella di Romagna San mauro mare ha vinto la Riminese Giorgia Semprini studentessa sedicenne dell'alberghiero. si è aggiudicata La fascia di Miss Patacca Vigliacca, Magdalena Jovanovic 15 anni di Ravenna. Il cantante Betobahia e le 18 ragazze concorrenti affascinano e coinvolgono il pubblico Di circa 1500 persone presenti alla serata.. Le ragazze sono giovani con età che va dai 15 ai 25 anni . Sfilano in passerella e si atteggiano disinvolte come toop model per poi ballare e scatenarsi insieme al cantautore san mauro Betobahia a ritmo di " ciapa la galeina e altri tormentoni come Patacca Vigliacca.. la serata è stata presentata da Franz Collini e il patron del concorso Carmelo Tornatore di Cesena .con il supporto di Beppe, Maikol e gli animatori del San Mauro mare village. Ospite anche la giovanissima cantante bellariese Annanoemi di soli 8 anni.. che ha cantato la sua canzone Alma Blanca.. la serata organizzata da Associazione Mare futuro. E proseguita con musica di Moro Dj. E animazione san mauro mare Village.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concorso "La piu bella di Romagna" incorona due giovanissime bellezze

CesenaToday è in caricamento