rotate-mobile
Cronaca

Il Cesena a fianco dei bimbi: 500 panettoni a favore della Pediatria

In occasione delle festività natalizie l’A.C. Cesena si renderà protagonista di un’iniziativa benefica che consisterà nella vendita di 500 panettoni il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena.

In occasione delle festività natalizie l’A.C. Cesena si renderà protagonista di un’iniziativa benefica che consisterà nella vendita di 500 panettoni il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena.   In particolare, i proventi della vendita solidale finanzieranno “Pediatria a misura di bambino”, il progetto promosso dall’AUSL di Cesena, nato nel 2005 con l’obiettivo di migliorare l’ambiente ospedaliero che ospita i piccoli pazienti, incrementando le attività ludiche durante il periodo di ricovero e affiancando ai medici le figure dei “clown dottori”.

I panettoni sono stati prodotti dall’azienda Deco Industrie di Bagnacavallo (RA) mentre la confezione – personalizzata con i colori e la grafica ufficiale del Cavalluccio – è stata realizzata grazie al contributo della litografia Tuttastampa  e di Tecnocopi, azienda cesenate del settore delle automazioni d’ufficio già partner dei bianconeri. Un contributo importante è stato assicurato anche dal Centro Coordinamento Clubs Cesena che ha curato il confezionamento finale dei prodotti.

Il prezzo minimo del panettone sarà di 10 € e sarà in vendita a partire da oggi – sabato 6 dicembre – presso lo store di via Veneto 19 e ai desk di ingresso dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” in occasione di Cesena-Fiorentina del 14 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena a fianco dei bimbi: 500 panettoni a favore della Pediatria

CesenaToday è in caricamento