rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Il catering di Paolo Teverini all'evento "Benvenuto Brunello 2018". Tra gli ospiti Sting

Nella giornata di sabato tra gli ospiti vi sarà il cantante Sting, da sempre amante della Toscana e da oltre 10 anni produttore di vino

Ci sarà anche lo chef Paolo Teverini all'evento "Benvenuto Brunello 2018", in programma da venerdì al 19 febbraio a Montalcino. La manifestazione prevede la presentazione dei vini nuovi introdotti sul mercato a partire dall’inizio del nuovo anno, la proclamazione delle stelle assegnate alla nuova vendemmia appena prodotta, la posa della piastrella celebrativa della nuova annata e la consegna dei Premi Leccio d’Oro.

"Per questo l’onore di essere presenti come servizio catering ufficiale per tale evento è ancora più grande - commenta Teverini -. Dopo oltre 10 anni di grandi soddisfazioni con questa realtà della mia cucina, il Paolo Teverini Catering, tutt’ora attiva sul fronte matrimoni ed occasioni speciali, grazie alla collaborazione con Happy Days per ciò che riguarda gli allestimenti, questo è sicuramente un traguardo speciale e di grande prestigio dal quale partire per guardare lontano anche in questo interessantissimo settore della gastronomia”.

E speciale lo è ancor di più alla luce della notizia diffusa proprio dal Consorzio nei giorni scorsi, il quale ha comunicato che nella giornata di sabato tra gli ospiti vi sarà il cantante Sting, da sempre amante della Toscana e da oltre 10 anni produttore di vino. Si esibirà in un vero e proprio concerto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il catering di Paolo Teverini all'evento "Benvenuto Brunello 2018". Tra gli ospiti Sting

CesenaToday è in caricamento