rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il candidato sindaco Matteo Gozzoli incontra i quartieri di Cesenatico

Parte lunedì il giro di incontri nei quartieri di Cesenatico organizzato dal candidato sindaco del centrosinistra Matteo Gozzoli

Parte lunedì il giro di incontri nei quartieri di Cesenatico organizzato dal candidato sindaco del centrosinistra Matteo Gozzoli, che nell’arco di due settimane visiterà tutte le frazioni per presentare il proprio programma e ascoltare le richieste dei residenti. "Credo molto nel ruolo dei quartieri come strumento di partecipazione alla vita politica e come luogo del confronto per quelle che saranno le scelte dell’amministrazione, per questo ho voluto dedicare loro il mese di aprile. - spiega Gozzoli - Tra i primi punti del programma vi è infatti il rilancio dei comitati di zona e la creazione di una consulta composta da presidenti e vice per tenere vivo il dialogo tra amministrazione e comitati".

"Le scelte di bilancio, così come i progetti e gli investimenti, devono trovare nuove forme di condivisione con i comitati di zona, che devono essere chiamati a partecipare attivamente e non solamente a ratificare decisioni già assunte - conclude -. Già dalle primarie ho toccato con mano il forte bisogno di confronto che hanno i nostri cittadini, soprattutto nelle frazioni la distanza tra politica, amministrazione comunale e cittadini è forte e voglio impegnarmi per riconnettere un percorso virtuoso di coinvolgimento e partecipazione".

Ad aprire il ciclo di iniziative saranno le zone di Ponente e Zadina, lunedì alle 20.30 al ristorante Punta Nord in via Cavour 11.Il 13 aprile sarà il turno di Madonnina, nel Pala Peep in via Giovanni Falcone 1. Poi il 14 Aprile toccherà a Borella e Villalta, al circolo Arci in via Cesenatico 222, il 19 aprile a Sala al bar Crazy e la settimana seguente a Bagnarola, Valverde e Villamarina. Ad ogni serata parteciperanno i candidati consiglieri del quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato sindaco Matteo Gozzoli incontra i quartieri di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento