rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Igiene nell'ambiente di lavoro, arriva un seminario sui controlli nelle aziende

Nell’incontro al Museo della Marineria si tratteranno le tematiche inerenti l’igiene sull’ambiente di lavoro

L'ente Bilaterale Emilia Romagna costituito dalle strutture regionali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL, UILTuCS UIL e Confesercenti ha organizzato per lunedì  alle 14.30 al Museo della Marineria di Cesenatico un seminario sull’importante  tema “Sicurezza alimentare: i controlli ispettivi in azienda”. 

Nell’incontro si tratteranno le tematiche inerenti l’igiene nell’ambiente di lavoro con specifico riferimento a: le linee guida in materia di HACCP; il manuale di autocontrollo; il servizio di vigilanza e controllo ispettivo dell’ASL; le inadempienze e le sanzioni.
Vista la prossimità con la stagione estiva, e dato l’argomento di grande rilevanza, si è reso necessario aprire un focus per prepararsi alle giuste prassi e ai controlli in azienda con valutazioni dalla teoria alla pratica. 

Interverranno esperti del settore Igiene degli Alimenti e Nutrizione Cesena-Forlì-Rimini Azienda USL della Romagna, la Guardia Costiera/Capitaneria di porto di Cesenatico e ispettori e tecnici igiene degli Alimenti di Origine Animare Azienda USL della Romagna 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igiene nell'ambiente di lavoro, arriva un seminario sui controlli nelle aziende

CesenaToday è in caricamento