rotate-mobile
Cronaca

Auto si "infila" sotto il Tir: tra la vita e la morte per ore, muore all'ospedale

Non c'è stato niente da fare, ha lottato tra la vita e la morte per tutta la giornata di giovedì all'ospedale Bufalini di Cesena

Non c'è stato niente da fare, ha lottato tra la vita e la morte per tutta la giornata di giovedì all'ospedale Bufalini di Cesena. Il viaggio di un greco che dal Belgio, stato in cui risiedeva, lo stava portando con tutta probabilità in Grecia, assieme al fratello, è terminato in modo brusco a pochi passi dallo svincolo di Cesena sud, nell'A14.

E' morto Spyridon Tsirigotis, il 49enne che si trovava a bordo della Nissan X-Trail che ha violentemente tamponato un rimorchio di un Tir che la precedeva giovedì mattina intorno alle 7 nella corsia sud dell'autostrada. Molto probabilmente l'incidente è stato dovuto ad un colpo di sonno: l'auto con i due fratelli a bordo avrebbe scartato improvvisamente finendo in modo laterale “sotto” il rimorchio di un Tir che procedeva in prima corsia, anch'esso greco.

L'uomo era stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena in condizioni molto gravi e con prognosi riservata. Il decesso è poi sopraggiunto nella serata di giovedì. L'incidente, avvenuto al km 99 sud,  è stato rilevato dalla Polizia Autostradale di Forlì. Ferite solo lievi per il fratello di 67 anni.  A seguito del sinistro si sono formati cinque chilometri di coda con traffico rallentato, ma scorrevole lungo una corsia. Dell'accaduto sono state informate le autorità consolari del Belgio e tramite queste i familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si "infila" sotto il Tir: tra la vita e la morte per ore, muore all'ospedale

CesenaToday è in caricamento