rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I vicini non la vedono più in giro e chiamano i soccorsi: era bloccata da una brutta caduta

Provvidenziale si è rivelata la segnalazione dei vicini che non sentito la loro vicina di casa da qualche giorno ed  hanno visto che non svolgeva le sue normali abitudini

Provvidenziale si è rivelata la segnalazione dei vicini che non sentito la loro vicina di casa da qualche giorno ed  hanno visto che non svolgeva le sue normali abitudini. E' così che è partito il sospetto ed è stata fatta la provvidenziale chiamata di soccorso, che ha permesso di aiutare una donna di 61 anni, che vive da sola al quarto piano in centro, a poca distanza da piazza del Popolo, a Cesena. Sul posto, nel pomeriggio di venerdì, si sono portati i vigili del distaccamento di Cesena e il personale del 118.

Una volta entrati all'interno, la donna si trovava a terra, bloccata a causa degli esiti di una caduta. Prontamente soccorsa è stata portata all'ospedale Bufalini di Cesena. Come era capitato a Savignano all'inizio di settembre, l'intervento solidale dei vicini di casa si è rivelato azzeccato ed utile. A Savignano, purtroppo, l'anziana novantenne che viveva sola in casa era stata trovata deceduta, diversamente è andata a Cesena: la pronta segnalazione ha permesso un efficace soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vicini non la vedono più in giro e chiamano i soccorsi: era bloccata da una brutta caduta

CesenaToday è in caricamento