rotate-mobile
Cronaca

I solarelli sbarcano a Radio Rai

Solarelli, il marchio di qualità della cooperativa Apofruit Italia, on air dal 1 Aprile su RAI Radio 1 e RAI Radio 2. Il marchio Solarelli, accompagnato dal claim “Dal produttore, il meglio” torna sulla radio

Solarelli, il marchio di qualità della cooperativa Apofruit Italia, on air dal 1 Aprile su RAI Radio 1 e RAI Radio 2. Il marchio Solarelli, accompagnato dal claim “Dal produttore, il meglio” torna sulla radio con il suo testimonial di successo, l’attore-cuoco Andy Luotto nei panni del simpatico Armando, il fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità.

Solarelli è il marchio di qualità che la cooperativa di produttori Apofruit ha lanciato sul mercato per valorizzare una gamma completa di prodotti pe ril suo standard qualitativo, ottenuto grazie anche all’innovazione di prodotto che la cooperativa ha saputo produrre in questi ultimi anni.

I primi 2 mesi del 2012 hanno confermato il crescente favore dei consumatori verso il marchio: le vendite di Gennaio e Febbraio hanno registrato un incremento del +13% delle quantità vendute. Oggi la frutta e verdura a marchio Solarelli è distribuita da 40 operatori all’ingrosso presenti su tutto il territorio nazionale e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I solarelli sbarcano a Radio Rai

CesenaToday è in caricamento