rotate-mobile
Cronaca

I ladri imperversano nei garage della zona ippodromo: serie di furti

Le rimesse cesenati di diverse zone della città sono state colpite dai ladri, spesso in serie, alla ricerca di qualsiasi oggetto da rubare

Sono i garage ad essere particolarmente presi di mira in queste ultime settimane. Le rimesse cesenati di diverse zone della città sono state colpite dai ladri, spesso in serie, alla ricerca di qualsiasi oggetto da rubare: biciclette in primis, ma anche alimenti e attrezzature. In molti si sono ritrovati con la lamiera della porta o della basculante tagliata: un foro che permette ai ladri di controllare cosa si trova all'interno ed eventualmente passare al garage successivo, se non c'è niente di giudicato di interesse.

Nella prima mattina di mercoledì, come riporta una segnalazione pubblicata nel gruppo Facebook di 'Cesena Sicura' in via Arenacci, in zona ippodromo, è suonato l'allarme ed un garage è stato trovato forzato dai ladri, che nel frattempo erano fuggiti. E sempre nella zona dell'ippodromo i ladri avevano colpito il giorno precedente, in particolare in via Tripoli. Le segnalazioni parlano di garage più volte saccheggiati nel corso dell'estate. Il fenomeno è sotto l'attenzione delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri imperversano nei garage della zona ippodromo: serie di furti

CesenaToday è in caricamento