rotate-mobile
Cronaca

I ladri ancora una volta al Kick Off seminano danni e distruzione

Il furto è avvenuto alcune notti fa. Ancora una volta il ladro ha distrutto quanto poteva alla cerca di contante. Sono stati divelti infissi di una finestra per entrare e una volta dentro spaccate porte, vetrate, arredi e le macchinette videopoker

Nuovo attacco con spaccata al bar 'Kick off' di via Cervese. Dopo l'episodio di circa un mese e mezzo fa, quando il ladro seminò danni e distruzione per 5.000 euro, per racimolare appena 36 euro di fondo cassa, trovandosi all'uscita i carabinieri pronti a bloccarlo ed ammanettarlo, di nuovo un'incursione nel bar annesso al centro sportivo di Villachiaviche.

Il furto è avvenuto alcune notti fa. Ancora una volta il ladro ha distrutto quanto poteva alla cerca di contante. Sono stati divelti infissi di una finestra per entrare e una volta dentro spaccate porte, vetrate e arredi. Sono state inoltre forzate le macchinette videopoker per recuperare il denaro all'interno. Si calcola che il bottino ammonterebbe a circa mille euro, mentre ammonta a diverse migliaia di euro il danno causato alla struttura, nonostante fosse stato installato un sistema d'allarme che però è stato neutralizzato distruggendo la centralina e mettendo schiuma nell'area della suoneria. Sul posto la Polizia, per avviare le indagini. Riporta la notizia la stampa locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri ancora una volta al Kick Off seminano danni e distruzione

CesenaToday è in caricamento