rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Guida senza patente e senza assicurazione: denunciato

Un 52enne è stato denunciato dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico per guida senza patente e sanzionato per la mancanza di assicurazione

Un 52enne è stato denunciato dagli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico per guida senza patente e sanzionato per la mancanza di assicurazione. L’automobilista è stato fermato per un controllo mentre si trovava alla guida di una Ford Escort nei pressi della stazione ferroviaria. Al controllo è risultato che l'uomo non aveva la patente di guida, perchè revocata da quattro anni, e che l'auto - non revisionata - era sprovvista di copertura assicurativa da quasi otto mesi.

L'auto è stata sequestrata e consegnata in custodia in depositeria. Si tratta del terzo caso di guida senza patente accertato nell'ultimo mese (negli altri due casi si trattava di cittadini stranieri in Italia da oltre un anno che non avevano mai acquisito una patente di guida italiana data l'inconvertibilità di quella in loro possesso, rilasciata nel Paese di origine - in un caso il Senegal, nell'altro l'Ucraina).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e senza assicurazione: denunciato

CesenaToday è in caricamento