rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Guasto alla rete idrica, tecnici Hera al lavoro: interrotta l'erogazione d'acqua

L'azienda comunica che è stata interrotta l'erogazione d'acqua lungo via Cesenatico, tra il mulino di Villalta e via Canatlupo

Nella giornata di giovedì fino alle ore 13 sarà interrotta l'erpgazione dell'acqua lungo via Cesenatico, fra il mulino di Villalta e via Cantalupo. Si potranno verificare abbassamenti di pressione e alterazione de colore dell’acqua in zona Madonnina, di cui resta confermata la potabilità. I cittadini e attività preavvisati da sms sul cellulare.

Le squadre di pronto intervento Hera sono al lavoro la riparazione della rottura, verificatasi martedì scorso, nella rete idrica di distribuzione tra le vie S. Pellegrino e via Cantalupo.

Hera precisa che  coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua hanno usufruito del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito su richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Come informa il sindaco Gozzoli su Facebook "C’è un guasto alla rete idrica che fornisce le aree di Ponente e Zadina. I tecnici di Hera sono già al lavoro per le riparazione. Al momento gran parte di queste frazioni sono senza acqua".

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla rete idrica, tecnici Hera al lavoro: interrotta l'erogazione d'acqua

CesenaToday è in caricamento