Guasto alla rete idrica, tecnici Hera al lavoro: interrotta l'erogazione d'acqua

L'azienda comunica che è stata interrotta l'erogazione d'acqua lungo via Cesenatico, tra il mulino di Villalta e via Canatlupo

Nella giornata di giovedì fino alle ore 13 sarà interrotta l'erpgazione dell'acqua lungo via Cesenatico, fra il mulino di Villalta e via Cantalupo. Si potranno verificare abbassamenti di pressione e alterazione de colore dell’acqua in zona Madonnina, di cui resta confermata la potabilità. I cittadini e attività preavvisati da sms sul cellulare.

Le squadre di pronto intervento Hera sono al lavoro la riparazione della rottura, verificatasi martedì scorso, nella rete idrica di distribuzione tra le vie S. Pellegrino e via Cantalupo.

Hera precisa che  coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua hanno usufruito del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito su richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Come informa il sindaco Gozzoli su Facebook "C’è un guasto alla rete idrica che fornisce le aree di Ponente e Zadina. I tecnici di Hera sono già al lavoro per le riparazione. Al momento gran parte di queste frazioni sono senza acqua".

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • "Andiamo a mangiare qualcosa", ma la porta al mercato: la dinamica del tentato stupro

  • Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

  • Ubriaco al volante va prendere il figlio a scuola, denuncia e ritiro della patente

Torna su
CesenaToday è in caricamento