Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

Grande dolore per la scomparsa improvvisa di Davide Montesi che da anni gestiva in centro il Bar Galleria. Tifosissimo del Cesena, e tra i fondatori del club "Ki Birichin"

Foto Facebook

Dolore e commozione a Savignano dove in tanti piangono la scomparsa a 59 anni di Davide Montesi, da alcuni anni gestiva con un socio il bar Galleria, nel pieno centro della cittadina. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio lanciati via social per l'apprezzato barista, stroncato da un infarto. 

Grande tifoso del Cesena, una passione smisurata che emerge chiara anche dalla sua pagina Facebook dove come immagine di copertina campeggia la Curva Mare. Ma sono davvero tante le foto con ex giocatori e allenatori del Cavalluccio. Davide faceva parte ed era tra i fondatori del club  "Ki Birichin" di Savignano, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, e in passato ne era stato anche vice-presidente. La sede del club bianconero è proprio all'interno del Bar Galleria.

"Ci hai lasciato un grande vuoto e ancora noi birichini e tutto il paese non ci crediamo. Il cielo piange insieme a noi. Grazie per tutto ciò che ci hai dato. Riposa In Pace", scrive il Club savignanese sulla sua pagina Facebook. "Una persona squisita - lo ricorda il presidente del club Tiziano Guerra - un tifoso vero del Cesena, da sempre. Ieri (domenica) abbiamo vista la partita insieme Feralpisalò-Cesena, poi nella notte il malore improvviso". Ricordato anche come gran lavoratore: "Era entrato nel bar come dipendente, poi circa cinque anni fa ne aveva preso la gestione. Lascia un vuoto incolmabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • Non si ferma all'alt della Municipale, poi bloccato dai Carabinieri. Va dal giudice che gli dà torto

  • Violenta rissa in stazione, arriva la Municipale: due persone all'ospedale

Torna su
CesenaToday è in caricamento