rotate-mobile
Cronaca

Gli auguri del vescovo Regattieri lunedì alla Confcommercio

La guida pastorale diocesana incontrerà il presidente Augusto Patrignani, il direttore Giorgio Piastra, il vicedirettore Alberto Pesci, membri di giunta e  staff cesenate.

Il vescovo Douglas Regattieri in vista alla Confcommercio di Cesena, nella sede di via Giordano Bruno. L'appuntamento si terrà lunedì alle 11. La guida pastorale diocesana incontrerà il presidente Augusto Patrignani, il direttore Giorgio Piastra, il vicedirettore Alberto Pesci, membri di giunta e  staff cesenate.

"Siamo felici che il vescovo venga ad augurarci il buon Natale - dice il presidente Patrignani -, auguri che ricambieremo con affetto e gratitudine. In questi cinque anni del suo mandato  abbiamo incontrato monsignor Regattieri diverse volte ed è stato anche nostro ospite a un convegno al teatro Verdi sulla movida. Confcommercio è una organizzazione laica, ma sono tanti fra noi i credenti e in ogni caso per tutti il responsabile della chiesa diocesana è un punto di riferimento per i valori che esprime e per la coesione sociale che promuove. Il senso del lavoro, il servizio alla comunità, la solidarietà nei confronti dei più umili e, più estesamente, la fratellanza sono valori comuni che Confcommercio e le sue imprese hanno sempre perseguito nei 70 anni della nostra storia cittadina. Ad aprile Confcommercio organizzerà un viaggio a Roma in occasione del giubileo coinvolgendo i nostri commercianti associati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri del vescovo Regattieri lunedì alla Confcommercio

CesenaToday è in caricamento