rotate-mobile
Cronaca Cesuola / Via Padre Vicinio da Sarsina

Cocci nel parco, cane si ferisce. "Se succedesse ad un bambino?"

Bottiglie di vetro infrante dentro i giardini pubblici: un gesto di maleducazione e di inciviltà che può portare anche a situazioni di pericolo. Ne ha fatto le spese un cane

Bottiglie di vetro infrante dentro i giardini pubblici: un gesto di maleducazione e di inciviltà che può portare anche a situazioni di pericolo. Ne ha fatto le spese un cane, come spiega una cesenate, Lucia Caporale: “Segnalo l'incuria ai giardini pubblici del Verdi: cìè chi butta nell'erba bottiglie di vetro che diventano cocci appuntiti, e chi dovrebbe ripulire o ancora chi dovrebbe occuparsi di vigilare”.

Quindi la vicenda: “Ieri, per la terza volta il mio cane si è ferito ad una zampa, e questa volta ho dovuto portarlo dal veterinario perché il taglio era profondo. E se fosse accaduto ad un bambino? Approfitto, visto che siamo in piena campagna elettorale: questo sarebbe un provvedimento utile per la comunità, non le chiacchiere e i nastri”. Lo stesso giardino era finito alcuni mesi al centro di un'altra segnalazione, sempre per la sporcizia e l'incuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocci nel parco, cane si ferisce. "Se succedesse ad un bambino?"

CesenaToday è in caricamento