rotate-mobile
Cronaca

Gatteo Mare è regina del carnevale d’estate della Riviera

"Il carnevale di Gatteo fa il pieno di turisti. Il cantautore Betobahia regala alla citta un Nuovo inno musicale. Per le vie di Gatteo Mare hanno sfilato i Carri allegorici nel piu Grande circuito di carnevale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Il carnevale di Gatteo fa il pieno di turisti. Il cantautore Betobahia regala alla citta un Nuovo inno musicale. Per le vie di Gatteo Mare hanno sfilato i Carri allegorici nel piu Grande circuito di carnevale itinerante della Riviera.. Musica festa e colori per tutte le vie del paese attorniate da un Bagno di folla che ha partecipato e assistito alla manifestazione .. la serata si è conclusa in Piazza della Libertà.. con l'esibizione degli sbandieratori e musici del gruppo storico "Il Cassero" di Castiglione Fiorentino.

oi spettacolo Brasiliano ed l'elezione della Regina e del Re del carnevale alla Presenza del Vice sidaco Roberto Pari e di Fabio Paglierani. Ha presentato la serata Il cantante Re dei tormentoni estivi Alberto Pazzaglia alias Betobahia autore della canzone Ciapa la Galeina, dichiarata Patrimonio culturale del dialetto della Regione Emilia Romagna.. Beto ha premiato la Regina del carnevale Mara Maraviglia di Salvador de Bahia, eletta dal pubblico presente con una sfida a ritmo di Samba, è stato premiato Re del Carnevale Lello Gasperini Presidente dell'associazione Tot slà Maschera di Bellaria Igea Marina ..

eto ha poi cantato la sua mitica Canzone Ciapa la Galeina coinvolgendo la Piazza e gli animatori del Gatteo Mare village in una contagiosa onda di Allegria .. la serata e poi terminata con l'esibizione dei ballerini della scuola di Ballo Salsa Passion. A sfilare per le vie di Gatteo Mare in una coloratissima parata con adulti e bambini. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo Mare è regina del carnevale d’estate della Riviera

CesenaToday è in caricamento