rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Gatteo, conclusi i lavori di riqualificazione di via Ghinelli

Sono da poco ultimati i lavori di riqualificazione effettuati in Via Ghinelli a Gatteo, l'intervento si è reso necessario per ripristinare e garantire la sicurezza di un'importante via di Gatteo su cui si affacciano la scuola Media Pascoli

Sono da poco ultimati i lavori di riqualificazione effettuati in Via Ghinelli a Gatteo, l’intervento si è reso necessario per ripristinare e garantire la sicurezza di un’importante via di Gatteo su cui si affacciano la scuola Media Pascoli, l’asilo infantile Maria Ghiselli e l’istituto Don Ghinelli.

Spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Daniele Candoli: “Sono stati rifatti i marciapiedi da ambo i lati ed è stata completamente rifatta la sede stradale, nel contesto dei lavori è stata anche ammodernata la rete pubblica di illuminazione con l’installazione di punti luce al led. Nel corso dei lavori è stata ripristinata la corretta segnaletica, compresa quella dei 12 parcheggi che sono stati ricavati”. Continua l’assessore: “L’opera di intervento in Via Ghinelli, tuttavia, non può definirsi conclusa dal momento che a breve interverremo sulla ristrutturazione della ex caserma dei Carabinieri che sarà destinata alla realizzazione di un centro di aggregazione per giovani, anziani e portatori di handicap, nonché per attività socio-ricreative”.

Conclude Candoli: “Nonostante le gravi difficoltà economiche causate dai noti recenti eventi che hanno colpito il nostro Comune, la nostra Amministrazione prosegue negli interventi di riqualificazione del nostro territorio con tutto l’impegno possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, conclusi i lavori di riqualificazione di via Ghinelli

CesenaToday è in caricamento