rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gambettola

Gambettola, sorpreso a spacciare eroina: arrestato 44enne

Un 44enne incensurato residente a Gambettola, ma originario della provincia di Foggia, B.G. le sue iniziali, è stato arrestato giovedì sera dagli agenti della Polizia di Cesena con l'accusa di spaccio

Un 44enne incensurato residente a Gambettola, ma originario della provincia di Foggia, B.G. le sue iniziali, è stato arrestato giovedì sera dagli agenti della Polizia di Cesena con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, classe 1967, era da tempo sotto stretta osservazione da parte della Polizia, in quanto sospettato di spacciare eroina nella zona del cesenate, in particolare a Gambettola. L’arresto è avvenuto lungo la strada adiacente l’abitazione dell’uomo, dove vive insieme alla famiglia.

Qui i poliziotti hanno sorpreso B.G. all’atto di cedere ad un tossicodipendente, già noto alle forze dell’ordine, dosi di eroina.

Lo spacciatore è stato portato al carcere di Forlì a disposizione del Pm Fabio Di Vizio, il quale ha convalidato l’arresto.

L’arresto rientra nell’intensa attività di lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti che la Polizia cesenate sta mettendo in pratica da diverso tempo. L’operazione in questione è avvenuta monitorando continuamente l’attività del 44enne nei suoi frequenti spostamenti, avvenuti in particolare nell’asse Cesena-Ravenna, ove presumibilmente lo stesso sovente si riforniva di sostanza stupefacente da immettere nel mercato cesenate.

Sono in corso ulteriori attività d’indagine volte ad individuare eventuali altri soggetti coinvolti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, sorpreso a spacciare eroina: arrestato 44enne

CesenaToday è in caricamento