rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gambettola / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Gambettola, in piazza Cavour sosta col disco orario

"La Giunta comunale - annuncia Roberto Sanulli, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gambettola - ha accolto una richiesta pervenuta da un gruppo di commercianti che operano nell’area antistante la piazza e

Nei prossimi giorni verrà apportata una sostanziale modifica alla sosta in piazza Cavour, a Gambettola. "La Giunta comunale - annuncia Roberto Sanulli, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gambettola - ha accolto una richiesta pervenuta da un gruppo di commercianti che operano nell’area antistante la piazza e ha deciso di istituire la sosta regolamentata con disco orario in una quindicina di stalli".

"Il provvedimento intende favorire una maggiore rotazione dei veicoli in sosta, tale da permettere una maggiore fruibilità da parte degli utenti - continua Sanulli -. La sosta sarà regolamentata con disco orario (durata massima consentita 90 minuti) dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dei giorni feriali. La decisione assunta è provvisoria e rimarrà in vigore fino all’ultimazione dei lavori di riqualificazione del centro urbano".

"Solo successivamente verrà fatta una valutazione complessiva e definitiva del provvedimento per decidere se mantenerlo o ritornare alla sosta senza limitazioni - prosegue l'assessore ai lavori pubblici -. Naturalmente, si invitano gli utenti a prestare la massima attenzione alla segnaletica e alle nuove limitazioni per evitare di incorrere in sanzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, in piazza Cavour sosta col disco orario

CesenaToday è in caricamento