rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola, orari estivi per gli uffici comunali: apertura al sabato per lo Sportello Accoglienza al Cittadino

Da giugno a settembre rimarranno chiusi il sabato mattina, ad eccezione dello Sportello Accoglienza al Cittadino (via Garibaldi, 6) che, invece, rimarrà aperto nei mesi di giugno e settembre

Entrano in vigore gli orari estivi degli uffici comunali di Gambettola. Da giugno a settembre rimarranno chiusi il sabato mattina, ad eccezione dello Sportello Accoglienza al Cittadino (via Garibaldi, 6) che, invece, rimarrà aperto nei mesi di giugno e settembre. Sarà possibile usufruire di questo servizio che permetterà ai cittadini di utilizzare lo Sportello per la consegna di documenti, per la richiesta di informazioni o per il ritiro di specifica modulistica. Da quest’anno, nello Sportello sarà possibile richiedere anche i certificati anagrafici di residenza, famiglia, cittadinanza e tutti quelli elencati alla pagina servizi demografici del sito del Comune (www.comune.gambettola.fc.it).

"Cercando di corrispondere alle esigenze manifestate dai nostri concittadini - dichiarano il sindaco Roberto Sanulli e l’assessore al Personale Angela Bagnolini - abbiamo deciso di riconfermare l'apertura dello Sportello Accoglienza al Cittadino tutti i sabati mattina dei mesi di giugno e settembre. Quest’anno, in virtù dell’ampliamento delle funzioni attribuite allo Sportello, sarà possibile richiedere anche alcune tipologie di certificati, quelli più richiesti, un modo per offrire un servizio sempre più a misura delle reali esigenze dei cittadini”.

Dal primo giugno al 30 settembre gli uffici comunali osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:50 e il martedì dalle 10:30 alle 12:50. Sabato sarà aperto lo Sportello Accoglienza al Cittadino dalle 8:30 alle 12:50.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, orari estivi per gli uffici comunali: apertura al sabato per lo Sportello Accoglienza al Cittadino

CesenaToday è in caricamento