rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola, il sindaco: "Parcheggio di largo Turati, miglioreremo l'accesso"

“Qualche mese fa abbiamo raggiunto l’accordo con la Cassa di Risparmio di Cesena SpA, che ci ha ceduto gratuitamente una particella di terreno di 9 mq, per migliorare l’accesso al parcheggio pubblico di Largo Turati"

“Qualche mese fa – dichiara il sindaco Roberto Sanulli – abbiamo raggiunto l’accordo con la Cassa di Risparmio di Cesena SpA, che ci ha ceduto gratuitamente una particella di terreno di 9 mq, per migliorare l’accesso al parcheggio pubblico di Largo Turati. L’Amministrazione si è fatta carico di eseguire i lavori che consistono nel rifacimento del muretto di recinzione, nella sistemazione del piano stradale e nello spostamento del palo di illuminazione pubblica” .

“A lavori ultimati – conclude il sindaco – con l’allargamento di 1 metro della sede stradale sarà più facile accedere al parcheggio di Largo Turati per chi proviene dal centro. L’intervento che stiamo realizzando, già sollecitato in passato, diventa ora una realtà”. I lavori, iniziati da alcuni giorni, sono realizzati dalla ditta SEAR Costruzioni stradali S.p.A. di Cesena che si è aggiudicata la gara d’appalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, il sindaco: "Parcheggio di largo Turati, miglioreremo l'accesso"

CesenaToday è in caricamento