rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gambettola

Gambettola, il nuovo comandante dei Carabinieri di Cesenatico ricevuto dal sindaco

“L’incontro è stato molto utile per ribadire l’attenzione che intendiamo dare al tema della sicurezza, – ha dichiarato il sindaco Sanulli – sia per i cittadini che per le imprese".

Il sindaco di Gambettola, Roberto Sanulli, ha ricevuto in Municipio il nuovo comandante dei Carabinieri di Cesenatico, il tenente Francesco Esposito, accompagnato nell’occasione dal Maresciallo Aiutante Gianluigi Pessina, comandante della locale stazione. “L’incontro è stato molto utile per ribadire l’attenzione che intendiamo dare al tema della sicurezza, – ha dichiarato il sindaco Sanulli – sia per i cittadini che per le imprese".

"Per la nostra Amministrazione, sicurezza e legalità devono essere garantite in ogni circostanza. Per questo intendiamo impegnarci per promuovere azioni sociali di tutela della legalità e di prevenzione dei fenomeni di criminalità. Durante l’incontro con il tenente Esposito – continua il sindaco –  ho auspicato che sia esercitato un presidio costante del territorio, al fine di garantire livelli di sicurezza ottimali a tutta la cittadinanza. Occorre, quindi, continuare sulla strada della collaborazione fra le forze dell’ordine, fra polizia locale e i carabinieri, per garantire un maggiore controllo del territorio, magari promuovendo anche momenti di confronto e di partecipazione con tutti i cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, il nuovo comandante dei Carabinieri di Cesenatico ricevuto dal sindaco

CesenaToday è in caricamento