rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola, ancora disponibili centinaia di loculi nel cimitero urbano

La giunta comunale, infatti, ha deciso di mantenere aperta la possibilità di richiesta di loculi, alle stesse condizioni previste dal bando della scorsa estate

Dopo la chiusura del bando per la concessione dei loculi cimiteriali, che ha registrato l’assegnazione di una quarantina dei 192 loculi previsti dal progetto, prosegue la possibilità da parte dei cittadini di richiedere nuovi loculi nel cimitero urbano di Gambettola. La giunta comunale, infatti, ha deciso di mantenere aperta la possibilità di richiesta di loculi, alle stesse condizioni previste dal bando della scorsa estate.

La modulistica per inoltrare la domanda è consultabile tramite il sito del comune www.comune.gambettola.fc.it. Gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio protocollo/segreteria del Comune di Gambettola (n. telefonici 0547/45207 e 0547/ 45206) per visionare il progetto e per avere tutte le informazioni necessarie. L’assegnazione verrà fatta direttamente all’atto della richiesta, sulla base delle disponibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, ancora disponibili centinaia di loculi nel cimitero urbano

CesenaToday è in caricamento