rotate-mobile
Cronaca Via Zuccherificio

Va a chiedere aiuto alla Croce Rossa e ruba un cellulare: denunciata

La denuncia è partita per l'asportazione, martedì scorso, di un telefono cellulare avvenuto nel punto di sostegno agli indigenti in via Zuccherificio. La 47enne si era recata presso la sede della CRI per ottenere indumenti e generi alimentari.

I carabinieri della compagnia di Cesena hanno denunciato per furto una cittadina marocchina di 47 anni. La denuncia è partita per l'asportazione, martedì scorso, di un telefono cellulare avvenuto nel punto di sostegno agli indigenti della Croce Rossa Italiana in via Zuccherificio. La 47enne si era recata presso la sede della CRI per ottenere indumenti e generi alimentari.

Dopo aver ottenuto quanto richiesto, tuttavia, la donna ha asportato anche il telefono cellulare che una volontaria aveva poggiato sul banco. I sospetti si sono appuntati su di lei. I carabinieri, dopo aver individuato il suo domicilio, hanno così effettuato una perquisizione domiciliari, rinvenendo il telefono rubato e restituendolo alla legittima proprietaria. Per la 47enne è scattata la denuncia a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a chiedere aiuto alla Croce Rossa e ruba un cellulare: denunciata

CesenaToday è in caricamento