rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borello

Spaccata notturna nel bar, i ladri portano via le slot: "E' il 13esimo furto in 12 anni"

Spaccata notturna al Bar Gallo di Borello. "Hanno sradicato la veranda legandola e tirandola con un camioncino", spiega la titolare

Malviventi in azione nella notte a Borello, i ladri hanno preso di mira il bar Gallo. "Intorno alle 4 di mattina - spiega la titolare - sono stata avvertita che i ladri avevano fatto irruzione nel mio bar. Hanno sradicato la veranda legandola e tirandola con un camioncino. Hanno portato via diverse slot machine".

"Sono stanca di questa situazione - prosegue la titolare - è il secondo furto che subiamo in questo mese, ero passata alle 3,45 per rifornirmi in pasticceria come faccio di solito e la situazione era tranquilla". A notare la "spaccata" notturna è stata una guardia giurata che ha avvertito i carabinieri che sono intervenuti nella notte con due pattuglie.

Il figlio della titolare si è sfogato su Facebook: "Nella Cesena che Vorremmo la sicurezza ed il controllo del territorio sarebbero al primo posto. L’ennesima spaccata al Bar Gallo di Borello, la tredicesima in 12 anni se non sbaglio. Che sia il caso che qualcuno scriva una letterina al ministro? Ma no dai sarà la nostra percezione. Siamo esasperati e qualcuno inizia a parlare di ronde".

Spaccata notturna la Bar Gallo di Borello

La titolare della struttura è molto amareggiata: "Subiamo un altro danno di circa 10mila euro, la scorsa volta il danno era stato anche più ingente, avevano portato via televisore e diversi macchinari. Siamo abbastanza esasperati, Borello una volta era una zona tranquilla, le forze dell'ordine fanno quel che possono ma ci vorrebbero azioni concrete della politica per garantire maggiore sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna nel bar, i ladri portano via le slot: "E' il 13esimo furto in 12 anni"

CesenaToday è in caricamento