rotate-mobile
Cronaca

Va a lavorare nel suo campo e si ritrova una distesa di slot machines scassinate

Diverse macchine slot e videopoker sono state rinvenute nella prima mattinata di martedì in un campo alla periferia di Cesena.

Tre macchine slot e videopoker e una macchina cambiasoldi sono state rinvenute nella prima mattinata di martedì in un campo alla periferia di Cesena. Le macchinette sono state trovate scassinate, nascoste tra i filari da un agricoltore che si stava recando al lavoro. Si tratta di apparecchi rubati nel corso della notte tra lunedì e martedì al bar "Capriccio" di Ponte Pietra, che si trova nelle vicinanze. Dopo il furto i ladri le hanno portate al riparo per scassinarle “in tranquillità” ed infine le hanno abbandonate sul posto, nella zona di via Chiaviche e via Sant'Agà, portandosi via i soldi che si trovavano all'interno.

Sempre a Ponte Pietra gli stessi banditi hanno rubatoin due aziende due furgoni e alcuni attrezzi da lavoro, oltre che dei computer. Uno dei due furgone è stato rinvenuto nei pressi delle macchine videolottery e probabilmente è stato utilizzato per trasportarle nel campo agricolo. Un altro furgone, invece,  rubato alcuni giorni prima, è stato rinvenuto in un'altra zona della città. Sul posto si sono portate le volanti della Polizia per le prime indagini del caso. E' in corso di quantificazione l'importo del bottino "realizzato" dai ladri nel bar e nelle due aziende di Ponte Pietra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a lavorare nel suo campo e si ritrova una distesa di slot machines scassinate

CesenaToday è in caricamento