rotate-mobile
Cronaca Longiano

Ancora bande di ladri "specializzati": razziata una ditta di attrezzi da giardinaggio

I ladri, una banda specializzata, sono riusciti a entrare nel magazzino, neutralizzare i sistemi di sicurezza e quindi portare via (caricando la refurtiva sul mezzo stesso dell'azienda) diversi macchinari tra decespugliatori, motoseghe, tosaerba.

Ancora un furto ai danni di una ditta. Ignoti si sono introdotti alcune notti fa in una ditta di Longiano, la Scaini, lungo la via Emilia, specializzata in attrezzature da giardinaggio, anche strumenti professionali di ingente valore. Il furto è avvenuto nel cuore della notte e proprio sotto il naso del proprietario che con la famiglia vive al primo piano dello stesso immobile.

I ladri, una banda specializzata, sono riusciti a entrare nel magazzino, neutralizzare i sistemi di sicurezza e quindi portare via (caricando la refurtiva sul mezzo stesso dell’azienda) diversi macchinari tra decespugliatori, motoseghe, tosaerba. Gran parte della refurtiva, selezionata dai ladri, sarebbe di una specifica marca. Questo lascerebbe supporre che il furto è avvenuto su specifica richiesta, su commissione di qualcuno che è poi in grado di piazzare la merce sul mercato. Il bottino ammonta a circa 30.000 euro di valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora bande di ladri "specializzati": razziata una ditta di attrezzi da giardinaggio

CesenaToday è in caricamento