rotate-mobile
Cronaca

Banda delle videolottery in azione nella notte: derubata una sala slot del centro

Una banda specializzata in furti di slot machine da bar e sale giochi ha fatto "visita" a Cesena nella notte tra giovedì e venerdì

Una banda specializzata in furti di slot machine da bar e sale giochi ha fatto “visita” a Cesena nella notte tra giovedì e venerdì. Ci può essere, infatti, la stessa mano dietro due razzie che si sono verificate a poche ore di distanza l'una dall'altra sul territorio. Se intorno alle 2 i malviventi hanno colpito il bar “Sport” di Montaletto di Cervia, sulla Bollana, intorno alle 4 a subire la stessa sorte è stata la sala giochi “Due di Picche” adiacente al bar “Sport” che si trova su via Fiorenzuola nei pressi della rotonda con la via Emilia.

I malviventi, con l'allarme nelle orecchie e il locale che si riempiva dell'apposito fumogeno anti-intrusione, sono riusciti ad asportare tre macchinette videolottery. Disturbati dal fumogeno hanno quindi dovuto desistere ulteriormente e lasciare sul posto una decina di ulteriori slot. Nel corso della mattinata di venerdì le tre macchinette forzate sono state ritrovate nellle campagne di Cervia.  I ladri sono entrati forzando un'inferriata e poi una porta. Consistenti i danni alle attrezzature. Il bottino dovrebbe ammontare ad alcune centinaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda delle videolottery in azione nella notte: derubata una sala slot del centro

CesenaToday è in caricamento