rotate-mobile
Cronaca

Ladri scatenati: ristorante colpito per la settima volta in pochi mesi

Non è l'unico furto nel cesenate. Nella nottata tra sabato e domenica i malviventi hanno assaltato il Bar Locos di Gatteo a Mare

E con questo fanno sette. Tutti in appena otto mesi. Ennesima visita dei "soliti ignoti" al ristorante "Da Baldo". I ladri hanno colpito in viale Oberdan nella nottata tra domenica e lunedì: per entrare all'interno dell'attività hanno neutralizzato una porta sul retro con una rastrelliera per biciclette. Il tutto per rubare poche decine di euro. Con la notevole ondata di furti gli esercenti hanno cambiato le abitudini, lasciando nel fondo cassa pochissimi soldi. Ingenti invece i danni subìti dal titolare del locale, Ottavio Pantani.

Non è l'unico furto nel cesenate. Nella nottata tra sabato e domenica i malviventi hanno assaltato il Bar Locos di Gatteo a Mare. Nella circostanza sono stati rubati 450 euro e diverse bottiglie di alcolici. Anche in questo caso la stima dei danni è salata. Su quest'ultimo episodio indagaino i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico e di Savignano sul Rubicone. Non è da escludere che ad agire sia stata la stessa banda protagonista recentemente di altri furti in stabilimenti balneari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: ristorante colpito per la settima volta in pochi mesi

CesenaToday è in caricamento