rotate-mobile
Cronaca

I ladri entrano in casa di pomeriggio e attaccano una cassaforte col flessibile

In un'abitazione del quartiere Madonnina di Cesenatico, martedì i ladri sono entrati in modo temerario, entrando da un cortile comune e quindi frequentato. Una volta all'interno con un flessibile hanno aggredito una cassaforte

Non si arresta l’ondata di furti nella città di Cesenatico, così come purtroppo in tutto il territorio romagnolo. L'orario che va per la maggiore, in questo periodo in cui fa buio presto e spesso al calare delle tenebre è in corso comunque la frenetica vita quotidiana col risultato che le case restano spesso vuote, è quello intorno alle 18 di sera.

In un'abitazione del quartiere Madonnina di Cesenatico, martedì i ladri sono entrati in modo temerario. Pur essendo l'accesso su un cortile comune e quindi frequentato, i ladri sono entrati da una finestra. Una volta all'interno con un flessibile hanno aggredito una cassaforte, l'hanno divelta e hanno messo a soqquadro tutto alla ricerca di valori e denaro. Una brutta scena per la padrona di casa, che per entrare nella propria abitazione ha dovuto attendere l'arrivo dei soccorsi. I malviventi, prima di fuggire, hanno infatti bloccato la porta d'ingresso dall'interno.

LE  ALTRE NOTIZIE DI OGGI DAL CESENATE:
SVENTATO IL COLPO DEI FINTI CARABINIERI: FARE ATTENZIONE
RUBANO UN PORTAFOGLIO AL CINEMA: "PIZZICATI"
BEN 2.500 CESENATI CON LA CARTA D'IDENTITA' SCADUTA 
SCHIANTO AUTO-MOTO: GRAVE 28ENNE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri entrano in casa di pomeriggio e attaccano una cassaforte col flessibile

CesenaToday è in caricamento