rotate-mobile
Cronaca

Furto di pallet in un'azienda, la Stradale pedina e arresta banda di rumeni

La merce è stata caricata su due furgoni, ma a sbarrare loro la strada hanno trovato la polizia stradale di Bologna, che li ha fermati e arrestati dopo averli pedinati per tutta la notte

A Cesena avevano preso di mira un'azienda che commercializza pallet. Dopo avere forzato l'accesso, sono entrati nel capannone e hanno portato via 170 pallets, per un valore commerciale di circa duemila euro. La merce è stata caricata su due furgoni, ma a sbarrare loro la strada hanno trovato la polizia stradale di Bologna, che li ha fermati e arrestati.


 

Si tratta di ladri specializzati nei furti di legname, i sei romeni tra i 19 e i 39 anni arrestati nella notte tra mercoledì e giovedì dalla polizia Stradale di Bologna. La Stradale già teneva d'occhio i furgoni dei ladri e una volta individuati in viaggio li ha pedinati per l'intera nottata, bloccandoli alla fine al casello autostradale di San Lazzaro. Sono stati sequestrati i due mezzi e gli arnesi utilizzati per l'effrazione, mentre la refurtiva e' stata recuperata e restituita alla ditta cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di pallet in un'azienda, la Stradale pedina e arresta banda di rumeni

CesenaToday è in caricamento