rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Fa razzia nell'hotel dove aveva lavorato: nel menù formaggi, olio, liquore e carne

Dagli accertamenti effettuati dagli uomini dell'Arma, è emerso che l'individuo, ex dipendente della struttura ricettiva, è entrato nell'hotel forzando la finestra che accede al vano cucina

Razzia in un hotel di hotel di Gatteo a Mare. I Carabinieri della stazione di Savignano, al termine di un'attività investigativa, hanno individuato il responsabile del furto commesso nella nottata tra il 19 e il 20 settembre scorsi. Si tratta di un incensurato disoccupato quarantacinquenne, residente nel veneziano. Dagli accertamenti effettuati dagli uomini dell'Arma, è emerso che l'individuo, ex dipendente della struttura ricettiva, è entrato nell'hotel forzando la finestra che accede al vano cucina.

Quindi ha messo le mani su diversi generi alimentari (tra cui grana padano, carne congelata, 10 bottiglie di liquori vari, 36 litri di olio extravergine di oliva), un pc portatile, una macchina da caffè automatica per le colazioni e 200 euro. Per fuggire ha usato il "Volkswagen Tiguan" dell'albergatore, aprendola con le chiavi trovate in un cassetto. La vettura è stata rinvenuta abbandonata e parcheggiata in una strada di Savignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa razzia nell'hotel dove aveva lavorato: nel menù formaggi, olio, liquore e carne

CesenaToday è in caricamento