Non c'è due senza tre: i ladri tornano a colpire all'EniCafè della Secante

Il bar è finito nuovamente nel mirino dei "soliti ignoti": si tratta del terzo furto nel mese di giugno (i primi due nella prima decade del mese), il quattordicesimo in otto anni

I ladri ormai sono di casa all'"EniCafè" lungo la Secante di Cesena. Il bar è finito nuovamente nel mirino dei "soliti ignoti": si tratta del terzo furto nel mese di giugno (i primi due nella prima decade del mese), il quattordicesimo in otto anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sulla base anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, ad agire sono stati due individui col volto travisato, uno dei quali indossava un casco integrale. Per entrare nel punto vendita hanno scassinato la porta d'ingresso.  Spiegano i familiari a CesenaToday: "Mentre uno dei ladri era all'interno a raccattare tutto quello che gli era possibile, c'era un automobilista che stava facendo rifornimento. Nonostante avesse notato qualcosa di strano e l'allarme suonasse, ha continuato le sue cose, andando via senza neanche allertare le forze dell'ordine".

I gestori sono sconsolati: "Adesso lasciamo tutto in mano alle forze dell'ordine con la visione delle immagini. Come già accaduto in passato, sappiamo che si impegnano al massimo". Dai derubati anche un appello al sindaco Paolo Lucchi: "Visto che nella città di Cesena tutte le notti le attivita sono prese di mira da persone per lo più senza lavoro, perché non iniziamo a fargli fare delle opere di bene e offrendogli un'opportunità diversa? Se ci sono meno furti, penso che qualsiasi attività sia felice di contribuire a pagare una quota per far si che si possa fare". Viene quindi chiesto di organizzare con i titolari di piccole e medio aziende "un'incontro dove esporre tutte le idee per fronteggiare i furti"

Potrebbe interessarti

  • Il sapore dell'estate: 5 ristoranti in cui assaporare la cucina di pesce a Cesena

  • Microonde pulito e profumato: 3 ricette naturali

  • Home staging: come vendere casa in fretta, con un piccolo investimento

  • Dimenticati delle occhiaie, con questi consigli di make up

I più letti della settimana

  • Violento scontro con il camion, la coppia salta giù dalla moto prima dell'impatto

  • Il terribile schianto mentre andava al lavoro, spezzata la vita del giovane aiuto cuoco

  • Ennesima sciagura stradale: giovane scooterista perde la vita nello scontro con un furgone

  • Si schianta con la moto contro un albero, perde la vita un 48enne cesenate

  • Investimento mortale sulla linea Adriatica, ripresa la circolazione: 9 treni cancellati

  • Scia di sangue senza fine nel cesenate, arriva la 13esima vittima della strada

Torna su
CesenaToday è in caricamento